Kim Kardashian è una delle star più seguite al mondo, diventata nota grazie al reality dedicato alla sua famiglia. Dal momento in cui è apparsa sulle tv americane, il numero di followers è arrivato in modo spropositato, tanto che sono moltissimi coloro che vogliono sapere ogni dettaglio più intimo della sua vita privata. Negli ultimi giorni è a New York per la Settimana della Moda e venerdì sera ha preso parte al Daily Front Row Fashion Media Awards. Dopo che Ashley Graham ha messo in mostra la cellulite sul red carpet, Kim ha fatto qualcosa di ancora più audace, dando prova di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di far parlare di sé.

Kim Kardashian in mutande sul red carpet.

La Kardashian è apparsa sul red carpet con un outfit che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. Ha indossato un top nero a fascia che rivelava sia il seno prorompente che il ventre, arricchito da una giacca di pelle lunga fin sotto al sedere ma la cosa particolare è che nella parte inferiore portava semplicemente una calzamaglia trasparente che lasciava intravedere chiaramente il tanga striminzito e sgambato. Per completare il tutto, ha poi optato per dei sandali modello sabot della collezione Yeezy disegnata dal marito e ha lasciato i lunghissimi capelli biondi sciolti.

A post shared by 🔴Fashion News Rus (@tabloid_style) on

La star "dimentica" il pantalone.

La cosa che ha lasciato i fan senza parole è il fatto che la Kardashian ha usato una calzamaglia al posto del pantalone, dimenticando che così facendo avrebbe lasciato le sue "grazie" in bella mostra. La regina dei social, però, sembra amare il nude look, visto che non di rado si concede trasparenze audaci, scollature vertiginose e indumenti che lasciano la lingerie in mostra. Insomma, che sia stato un errore di distrazione o una provocazione voluta, non importa, Kim ha un corpo giunonico e non ha paura di metterlo in mostra. Portare una calzamaglia al posto del pantalone diventerà la nuova tendenza dell'autunno?