Si è tenuto ieri sera a New York, precisamente presso la Radio City Music Hall, l’NBCUniversal Upfront, il meeting tra dirigenti delle tv, stampa e inserzionisti. Naturalmente le star non potevano lasciarsi sfuggire un evento tanto atteso e hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più glamour e trendy. Tra le più sexy della serata non si può non nominare Kim Kardashian, che si è lasciata immortalare con un look davvero hot.

La regina dei selfie ha infatti indossato una maglia di raso nero con dei dettagli colorati sul petto della collezione Primavera/Estate 2017 Chalayan ma la cosa particolare è che aveva una scollatura così profonda da rivelare chiaramente l'assenza del reggiseno. Per completare il tutto, ha scelto un semplice pantalone nero aderentissimo che le ha fasciato le forme burrose, degli stivaletti con il tacco e ha poi tenuto i capelli sciolti e super lisci. Kim ha posato in compagnia della sorella Khloe, in forma smagliante dopo la dieta, ed è apparsa così perfetta che in molti l'hanno paragonata a una bambola di cera di Madame Tussauds.

Sembrano lontani i tempi in cui le sue foto con la cellulite avevano destato clamore sui social, la Kardashian sembra aver già dimenticato lo scandalo e ora non può fare a meno di mettere le sue grazie in mostra. Certo, probabilmente avrà utilizzato dell'intimo contenitivo per nascondere le imperfezioni sul lato b ma il risultato è assolutamente perfetto. Quale uomo riuscirebbe a resistere di fronte a tanta sensualità?