Dinamica, frizzante e vivace: tre caratteristiche che rendono la nuova linea make up di Kiko un vero must have per l'estate. Si chiama The Beauty Games e prende ispirazione dal mondo dello sport: i prodotti della linea infatti sono perfetti per creare un look energico e dinamico.

Una collezione davvero frizzante, perfetta per mettersi in gioco con il look estivo. Con The Beauty Games, Kiko non ha voluto solamente pensare al lato beauty della collezione, ma ha voluto premiare le appassionate di make up: negli store infatti, troverai delle attività che ti permetteranno di avere uno sconto immediato sulla collezione mentre online, visitando il sito Kikobeautygames.com potrai rispondere ad alcune domande a tema make up per avere un codice promozionale da utilizzare per gli acquisti sul sito.

Tantissimi prodotti della limited edition: da non perdere i mascara colorati Beauty Energy Mascara, declinati in 5 nuance differenti che spaziano dal classico nero al blu elettrico, passando per l'azzurro e il turchese. Per un trucco vivace puoi abbinare le nuove Everlasting Kajal, matite da applicare nella rima interna dell'occhio ottenere uno sguardo luminoso e intenso e un trucco a lunga durata.  Anche il viso è in primo piano, omogeneo e radioso. Per preparare l'incarnato al make up Kiko lancia Fresh Cushion Perfector Base, una base tonalizzante da applicare prima del fondotinta per rendere la pelle uniforme e levigata. Comodissimi per dare un tocco di luce e colore anche a chi fa sport i nuovi 3D Colour & Glow Blush e 3D Light & Glow Highlighter, prodotti cremosi da applicare sul viso con le dite.

Per chi non può fare a meno di un tocco di abbronzatura invece, ci sono le due tonalità dell'Outdoor Bronzer, una polvere compatta ideale per ottenere un effetto tiantarella naturale. Anche le labbra si vestono di colore con i nuovi matitoni colorati comodissimi anche da portare in borsetta: sono i Finish Line Lipstick, matite rossetto dal colore intenso e dal finish mat ma allo stesso tempo luminoso. Perfetta per chi è sempre di corsa ma anche da portare in viaggio la palette Take it all Beauty Kit, una palette che contiene al suo interno tre ombretti da utilizzare sia asciutti che bagnati, una terra, un fard, una matita da applicare sia all'interno che all'esterno dell'occhio, un applicatore ombretto e un mini pennello viso. Scopri tutti i prodotti nella gallery!