Khloe Kardashian è la terza erede della famiglia più famosa dei social e, così come i genitori e le sorelle, è una delle star più desiderate al mondo. Nel corso degli anni, però, il suo aspetto è completamente cambiato e non solo grazie al chirurgo. La 32enne ha debuttato nel mondo dello spettacolo con una fisicità curvy, mentre oggi sfoggia delle forme impeccabili e perfette, tanto da far invidia alla più procace Kim.

Come ha fatto? Ha seguito una drastica dieta snellente che prevede il consumo di 5 litri d'acqua al giorno e l'assunzione di cocktail di vitamine, così facendo, è riuscita a perdere ben 25 chili. Naturalmente, ha abbinato il tutto a un'attività fisica regolare e all'uso del corsetto, che le ha permesso di sfoggiare una vita sottilissima negli ultimi tempi. Insomma, sono lontani i tempi in cui le curve di Khloe venivano "strizzate" in abiti corti e aderentissimi, oggi è un vero e proprio sex symbol.

Basta confrontare le foto di qualche anno fa con quelle attuali per notare la differenza: se prima aveva la faccia paffuta, le gambe e il lato b abbondanti, oggi mette in mostra un vitino da vespa, un ventre piatto e un décolleté sodo e impeccabile. Per completare la "trasformazione", ha anche schiarito i capelli, diventati biondo platino. Insomma, la terza di casa Kardashian non ha più nulla da invidiare alle sorelle, ormai anche lei ha un corpo così perfetto da poter calcare le passerelle più ambite al mondo. Quale donna non vorrebbe avere una forma fisica come la sua?