Kenzo X H&M è la collezione realizzata dalla Maison francese per il colosso della moda low-cost e verrà messa in vendita online e in tutti i negozi del brand a partire dal 3 novembre. Non è la prima volta che il marchio svedese collabora con grande case di moda, era già capitato lo scorso anno con Balmain, quando la linea di abiti firmati economici era andata letteralmente a ruba in pochi giorni. Anche in questa occasione, si prevede che accorreranno centinaia di persone per accaparrarsi i capi più belli e originali firmati Kenzo.

In Kenzo X H&M possono essere ritrovati leggings, cappotti, pellicce, camicie, T-shirt, occhiali da sole, orecchini e abiti, tutti caratterizzati da colori forti e stampe animalier, ormai diventate simbolo della Maison francese. Visto che sono in moltissimi quelli che hanno già adocchiato i propri capi preferiti, sarebbe bene conoscere i prezzi delle giacche, degli stivali e dei parka. Sfogliando la gallery, sarà possibile scoprire quanto costano i singoli pezzi, così da arrivare già preparatissimi nello store nel momento in cui la linea verrà messa in vendita. Naturalmente, essendo stata prodotta per H&M, si adatta ad ogni tipo di esigenza economica: anche coloro che non vogliono spendere centinaia di euro in vestiti potranno finalmente avere un capo griffato nell'armadio.

I look della linea Kenzo X H&M.

Solo qualche giorno fa, sono state rilasciate le prime immagini ufficiali del look Kenzo X H&M e pare che gli abiti abbiano già fatto impazzire tutti. I colori accesi, le stampe animalier, le fantasie aggressive e rock, sono perfette per coloro che vogliono esprimere la propria creatività attraverso gli outfit indossati. Dopo aver scoperto i prezzi dei singoli capi all'interno della gallery, non rimane dunque che cominciare con il conto alla rovescia: a partire dal 3 novembre gli store H&M verranno invasi dallo spirito creativo, dalla gioia e dalla libertà della Maison Kenzo.