H&M, il noto marchio svedese di moda low-cost, aveva annunciato nei mesi scorsi la sua nuova collaborazione con il mondo dell’alta moda, comunicando che a realizzare una collezione low-cost per la prossima stagione Autunno/Inverno 2016-17 questa volta sarebbe stata la Maison Kenzo. Solo di recente, però, sul sito del brand sono apparse le foto dei primi tre look.

Kenzo x H&M propone leggings, maglie a collo alto, guanti in pelle, stivali al ginocchio, sciarpe, parka, tutti decorati con fantasiose e colorate stampe animalier, che sono capaci di rendere ogni capo più "rock" e stravagante. A sponsorizzare la linea, sono degli artisti giovanissimi e creativi che, attraverso i social, riescono a influenzare le scelte di stile dei giovanissimi: Amy Sall, Isamaya e Oko Ebombo. La collezione realizzata da Kenzo per H&M comprenderà una linea da uomo, una da donna e una di accessori e, guardando le prime immagini, di sicuro riuscirà ad esprimere alla perfezione lo spirito creativo, la gioia e la libertà della Maison.

Tutti quelli che non vedono l’ora di avere tra le proprie mani dei capi griffati ma allo stesso tempo low-cost saranno lieti di sapere che Kenzo x H&M arriverà online e in 250 negozi selezionati sparsi in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 novembre. Dopo che la collezione firmata Balmain era andata a ruba in pochissimi giorni lo scorso anno, di sicuro anche quella nata da questa esclusiva collaborazione raggiungerà gli stessi risultati. A questo punto, non resta che aspettare l'arrivo nei negozi dei creativi ed energici capi firmati Kenzo.