35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kenzo x H&M, la collezione low cost a novembre nei negozi

H&M ha annunciato il nome del brand d’alta moda che realizzerà la nuova capsule collection low cost per l’Autunno/Inverno 2016. Sarà Kenzo a firmare abiti ed accessori della collezione griffata disponibile in store selezionati del colosso svedese dal prossimo 3 novembre.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI

H&M, il noto marchio svedese di moda low-cost, ha annunciato la sua prossima collaborazione con il mondo dell’alta moda. Dopo aver lanciato la collezione Balmain, sponsorizzata da testimonial d’eccezione come Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn, quella firmata da Isabel Marant o, ancora, da Alexander Wang, è la volta della Maison Kenzo. Il brand parigino darà sfogo alla sua energia vivace e giocosa in una linea unica e dallo stile giovanile realizzata per H&M.

Immagine

Questa volta non si tratta di uno scherzo, come era capitato con la presunta linea firmata da Mark Zuckerberg, a comunicarlo sono stati i direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon, che hanno dato vita a capi unici dai colori vivaci e dalle stampe fantasiose di forte impatto. La collezione realizzata per H&M comprende una linea da uomo, una da donna e una di accessori, sarà disponibile online e in 250 negozi selezionati sparsi in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 novembre e promette di esprimere alla perfezione lo spirito creativo, la gioia e la libertà della maison. "Non vediamo l'ora di condividere con tutti il ​​mondo di Kenzo x H&M, la sua creatività, il divertimento e la passione per la moda. Con questa collaborazione abbiamo intenzione di pensare in grande, superare i confini e trasmettere l’energia Kenzo a tutti”, hanno dichiarato i due direttori creativi dell’azienda.

A tutti coloro che sognano di indossare dei capi trendy e glamour firmati da una Maison d’alta moda ma allo stesso tempo a prezzi accessibili, a questo punto, non resta che aspettare l’arrivo dell’autunno, quando finalmente gli abiti Kenzo arriveranno nei grandi magazzini H&M. Chissà se anche questa collezione low-cost avrà successo come quelle firmata da Margiela o da Marni o se addirittura registrerà il tutto esaurito come quella di Balmain.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views