Ieri sera è stata presentata sulle passerelle newyorkesi, precisamente al Pier 36, la collezione Kenzo x H&M, creata in esclusiva dagli stilisti della Maison Carol Lim e Humberto Leon. Naturalmente, visti i capi originali, colorati e sopra le righe, non poteva essere uno show tradizionale. Il catwalk è stato invaso da ballerini, suonatori di ottoni e tamburi e modelli, trasformandosi in un vero e proprio palcoscenico.

A organizzare tutto, Jean-Paul Goude, che, tra musiche e passi di danza, ha saputo mettere in primo piano gli abiti dell'incredibile collezione. Pellicce, fantasie animalier, tonalità vivaci, abiti coloratissimi sono solo alcuni dei capi firmati Kenzo x H&M, che arriveranno online e nei negozi del colosso della moda svedese il prossimo 3 novembre. I modelli che hanno sfilato in passerella sulla musica del rapper Ice Cube li hanno sfoggiati con sicurezza, dando prova del fatto che sono perfetti per coloro che vogliono dare un tocco di originalità al proprio look.

Le star presenti alla sfilata Kenzo x H&M.

Essendo una delle collezioni più attese dell'anno, lo show organizzato a New York non poteva che attirare moltissime star, che hanno reso l'evento ancora più esclusivo. Lupita Nyong'o, Joe Jonas, Sienna Miller, Elizabeth Olsen, Spike Jonze, che ha firmato l'ultimo spettacolare spot del profumo firmato Kenzo, sono solo alcune di quelle che hanno assistito alla sfilata sedute in prima fila e che, al termine dello spettacolo, non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con gli stilisti. Chissà, forse qualcuno di loro ha già adocchiato i capi che sfoggeranno su uno dei tanti red carpet calcati nel corso dell'anno.

Tutti i dettagli della collezione Kenzo x H&M.

Ormai manca davvero poco al lancio della collezione Kenzo x H&M, che arriverà online e in tutti gli store il prossimo 3 novembre. Coloro che non vedono l'ora di avere tra le mani uno dei capi della casa di moda francese possono già guardare le immagini di tutti i look con i relativi prezzi. Essendo una linea economica, questi ultimi sono incredibilmente accessibili, perfetti per coloro che vogliono essere glamour e alla moda senza però spendere troppo. A questo punto, non resta altro che partire con il countdown per "accaparrarsi" i capi migliori firmati Kenzo.