3 CONDIVISIONI

Kendall Jenner e gli shorts bizzarri: il pantaloncino ha ancora gli orli alle caviglie

Kendall Jenner è considerata un’icona di stile a livello mondiale ma questa volta sembra aver esagerato. La modella ha infatti sfoggiato dei mini shorts bianchi con gli orli ancora attaccati alle caviglie attraverso delle striscioline laterali: il risultato è stato decisamente sopra le righe.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Kendall Jenner è una delle modelle più belle e richieste al mondo e, ogni volta che indossa un abito, riesce a trasformarlo in un indumento trendy e glamour. Non ha mai avuto paura di osare in fatto di look ma questa volta sembra aver superato ogni limite. Qualche giorno fa, è stata avvistata tra le strade di Los Angeles con un outfit diverso dal solito. La modella ha infatti sfoggiato un camicia oversize a righe bianche e rosse, tenuta solo da un lato all'interno dei mini shorts bianchi che lasciava le gambe lunghe e perfette in mostra.

La cosa particolare è che il pantaloncino aveva gli orli delle caviglie ancora attaccati attraverso due striscioline di tessuto sfilacciato sui lati delle gambe. Per completare il tutto, la sorellina di Kim Kardashian ha scelto degli occhiali da sole grossi, delle sneakers bianche, una micro borsa fucsia con dei portachiavi in pelo e ha tenuto i capelli sciolti. La cosa che però ha impressionato i fan è stato quel capo di abbigliamento sopra le righe, soprattutto perché ha spinto tutti a chiedersi: "Come è riuscita a infilarlo"?

Lo short era nato come pantalone lungo e solo in seguito è stato accorciato ma chi lo ha firmato ha pensato bene di non eliminare gli orli. Insomma, questa volta, la giovane icona di stile sembra aver davvero "toppato": quelle striscioline di jeans laterali sembrano essere dei guinzagli per le caviglie. Chissà quale sarà il suo prossimo outfit stravagante, certo è che di sicuro lascerà ancora senza parole i suoi followers.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views