77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kendall e Justin fanno sogni hot tra le lenzuola: la provocatoria pubblicità Calvin Klein

Kendall Jenner e Justin Bieber sono tra i testimonial della nuova campagna pubblicitaria Calvin Klein. I due sono stati immortalati in intimo mentre dormono tra le lenzuola e toccano le loro parti intime.
A cura di Valeria Paglionico
77 CONDIVISIONI
Immagine

Calvin Klein ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria della collezione Primavera/Estate 2016 e, come ogni volta, il brand è stato capace di provocare in modo seducente e rivoluzionario il suo pubblico. Protagonisti d’eccezioni degli scatti realizzati da Tyrone Lebon sono il fenomeno musicale del momento, Justin Bieber, e la giovanissima modella di fama internazionale, Kendall Jenner, due sex symbol amati in tutto il mondo e divenuti delle vere e proprie icone di bellezza e stile. Entrambi sono stati immortalati tra le lenzuola in underwear mentre dormono, sognano e toccano le loro parti intime.

L’obiettivo è quello di descrivere in modo provocatorio e sexy gli atteggiamenti tipici della cultura giovanile, dove ogni cosa deve essere mostrata, anche i momenti più intimi e riservati. Nessuno meglio di Kendall e Justin, idoli di milioni di adolescenti, sarebbe riuscito ad esprimere in modo così perfetto il messaggio diretto e “indisponente” che Calvin Klein intende lanciare con la campagna pubblicitaria intitolata “I ________ in #mycalvins”. L’hashtag può essere utilizzato da tutti per accompagnare i selfie con indosso l’intimo o i jeans firmati Calvin Klein.

Accanto alle due star del mondo della moda e della musica, ci sono anche l’artista hip hop Kendrick Lamar, l’attore britanni FKA twigs, Klara Kristin, Joey Bada$$, Abbey Lee Kershaw, Adwoa Aboah e molti altri: insieme sono stati capaci di creare un mix di artisti inedito e rivoluzionario. Nonostante si tratti di celebrità che attraverso le loro foto sui social mostrano ogni dettaglio della loro quotidianità, di sicuro nessuno li aveva visti ancora in momenti tanto “riservati”.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views