18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Katy Perry nuda e con i capelli arruffati: il video per sostenere Hilary Clinton

La cantante Katy Perry continua a sostenere la candidata alla presidenza degli Stati Uniti Hilary Clinton e, per farlo, questa volta si è spogliata. In un video postato sui social, si è mostrata senza veli e con un look sciatto mentre esorta gli elettori a votare la democratica.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

La cantante Katy Perry continua a sostenere la candidata alla presidenza degli Stati Uniti Hilary Clinton. Se lo scorso luglio aveva cantato alla convention democratica, mostrando apertamente le sue preferenze politiche, questa volta ha fatto qualcosa di molto più hot. Per invitare gli americani a votare la democratica, la  postar si è spogliata e ha realizzato prima una foto e poi un video in cui si è mostrata completamente senza veli.

Immagine

Tutti quelli che sono sempre stati abituati a vederla sul palco con degli outfit perfetti e dei make-up impeccabili, probabilmente rimarranno un po' delusi. Questa volta, Katy Perry ha sfoggiato un look "naturale". La popstar si è mostrata infatti poco dopo il risveglio con tanto di pigiama, capelli spettinati e residui di cibo ancora attaccati alla capigliatura. Una volta arrivata nel seggio elettorale, pur di esortare gli elettore a dare il voto alla candidata che preferisce, si strappa i vestiti e si "mette a nudo".

Anche se ha delle bande nere sul seno e sulle parti intime, viene subito raggiunta e arrestata da degli agenti di polizia, che la portano via per non destare ulteriori scandali. "Ho deciso di usare il mio corpo per attirare l'attenzione e cambiare il mondo", ha spiegato la cantante con entusiasmo. Quello che i fan non hanno potuto fare a meno di notare è il suo look sciatto e poco curato, ben diverso da quello che ha sempre vantato sui palcoscenici di tutto il mondo. Per fortuna, è solo una messa in scena: Katy continua a essere una delle cantanti più belle e glamour del panorama musicale.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views