I social hanno ormai pervaso ogni aspetto della nostra quotidianità e praticamente ogni giorno sveliamo con foto e post dei dettagli della nostra vita privata. A farlo, naturalmente, sono anche le star, che proprio attraverso Instagram e Facebook sono “scese dal piedistallo” e sono diventate delle persone “normali”. L’ultima ad aver ceduto alla moda dei selfie senza trucco, dopo Jennifer Lopez, Cindy Crawford e Shakira, è l’attrice Katie Holmes, che di recente si è mostrata “al naturale” in uno scatto in bianco e nero caricato sul suo profilo ufficiale.

Ha i capelli legati e sfatti, un sorriso appena accennato e neppure un filo di make-up. Nonostante ciò, è ugualmente bellissima e continua a contraddistinguersi per il fascino e lo splendore che l’hanno sempre caratterizzata, fin dai tempi del telefilm “Dawson’s Creek”. Certo, siamo sempre stati abituati a vederla meravigliosa e impeccabile sui red carpet e agli eventi mondani, magari al fianco del maritino Tom Cruise, ma anche lei è una donna come tutte le altre, di quelle che si svegliano al mattino con le occhiaie e con le imperfezioni sul viso.

Katie ha ormai raggiunto i 37 anni ma sembra ancora una ragazzina, non ha neppure una ruga o un segno del tempo e il suo viso sembra non rendersi conto del fatto che l’età avanza. Come se non bastasse, ha dimostrato di avere un grande coraggio, anche se i selfie senza trucco sono la moda del momento, non tutte le celebrities sarebbero disposte a mostrarsi acqua e sapone sui social. A giudicare dalla perfezione del suo viso, però, Katie non deve temere alcun tipo di critica, è ancora assolutamente perfetta.

A photo posted by Katie Holmes (@katieholmes212) on