Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma impeccabile sui red carpet e i palcoscenici più ambiti al mondo e li consideriamo degli "angeli caduti dal cielo", vista la perfezione che sfoggiano in ogni occasione. Spesso, infatti, dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali", che come tutti ogni giorno si ritrovano alle prese con le faccende domestiche. Certo, molti di loro hanno dei domestici che si prendono cura della casa ma, a volte, gli tocca prendere stracci e scopa e darsi da fare.

Una delle celebrities che ha dimostrato di essere una casalinga perfetta è Katie Holmes che di recente si è mostrata su Instagram proprio mentre pulisce la sua abitazione. Nello scatto caricato sui social, l'attrice appare scalza, con i capelli legati, una camicia e un jeans alla caviglia mentre ha lo Swiffer tra le mani. Nella didascalia, ha poi scritto: "Buon diciottesimo compleanno Swiffer", facendo riferimento al fatto che quell'accessorio ha rivoluzionato la vita di tutti coloro che si occupano delle faccende domestiche dal 1999.

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Sarà perché dopo il divorzio da Tom Cruise la sua popolarità è diminuita, lasciandole molto più tempo libero, o perché ama prendersi cura della casa, ma l'unica cosa certa è che la Holmes non ha avuto paura di mostrarsi nelle vesti di casalinga. Chissà, dopo aver recitato in innumerevoli produzioni hollywoodiane, potrebbe diventare testimonial per il noto brand che produce quell'acchiappa-polvere: di sicuro riuscirebbe a interpretare alla perfezione il ruolo della "donna di casa".