19:06

Kate Moss nuovo volto della Maison Ferragamo

Kate Moss è il nuovo volto scelto da Salvatore Ferragamo per la campagna Autunno/Inverno 2012-2013. La modella è la protagonista di una misteriosa storia di seduzione.

Kate Moss nuovo volto della Maison Ferragamo.

La scelta cade ancora una volta su di lei. Dopo le ultime campagne realizzate per Mango e Liu Jo il volto di Kate Moss sarà ancora protagonista degli scatti pubblicitari di un grande marchio di moda. Salvatore Ferragamo punta sulla super top per lanciare la collezione Autunno/Inverno 2012-2013. La storica Maison italiana, simbolo indiscusso del lusso e di un’eleganza senza tempo, si distacca dunque dall’immagine classica a cui da sempre ci ha abituato, scegliendo la controversa modella. Nella precedente campagna Ferragamo si era affidato alla bellezza di Gisele Bundchen, protagonista di sensuali scatti ambientati in un paradiso tropicale mentre per la stagione fredda opta per una donna del tutto differente, un donna dal fascino misterioso, quasi oscuro.

La campagna pubblicitaria – La Maison ha diffuso da poche ore le immagini promozionali e già nell’ambiente della moda non si parla d’altro. Il mood della campagna invernale si adatta perfettamente all’immagine della Moss la quale, negli scatti principali, viene ritratta come una moderna zarina, adagiata su divani barocchi e circondata dai preziosi marmi e quadri dell’Ambasciata di Russia a Berlino. Il concept sembra ispirarsi ad uno spy movie ambientato nella Berlino divisa della Guerra Fredda. Su questo scenario si muovono i corpi della Moss affiancata da altri due modelli, Karmen Pedaru e Sean O’Pry, in quello che appare un misterioso triangolo amoroso. Il fotografo Mikael Jansson, autore degli scatti, riesce perfettamente a cogliere l’aura di mistero che avvolge la protagonista, mettendone in risalto la sensuale femminilità diametralmente opposta al rigore e alla riservatezza espressa dagli altri protagonisti dell’immagine. Ancora una volta Kate Moss è lo statuario oggetto del desiderio, una donna bella e irraggiungibile, abbigliata ed accessoriata con i capi ricercati dell’ultima collection firmata Salvatore Ferragamo.

Kate Moss testimonial per Salvatore Ferragamo
STORIE INTERESSANTI
Fashion Icon, moda, News La stilista inglese sceglie se stessa come testimonial per la campagna Primavera/Estate 2013 del brand che porta il suo nome. La Westwood non è sola, a farle compagnia negli scatti il suo compagno e la top model Kate Moss.

celebrità, collezioni Kate Moss è la nuova protagonista della campagna Primavera/Estate 2013 di Versace. Corpi statuari e rimandi mitologici, sono insieme alla top model, i protagonisti degli scatti pubblicitari.

News Le due modelle posano per un servizio fotografico completamente nude e sexy sulla copertina di Interview ed ammettono: "Ci siamo sempre amate!".
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Sono passati 21 anni dagli attentati a Falcone e Borsellino. C'è un'opera che tutti noi dovremmo leggere: si chiama Un Fatto Umano, ed è la storia del pool antimafia a fumetti.

Dopo il "caso" di Angelina Jolie e l'asportazione preventiva delle ghiandole mammarie, arriva la notizia che potrà essere prevista la depressione post-partum!

Non c'è da scandalizzarsi se si paragona la De Filippi al Marco Tullio Cicerone del de Senectute. Giovani e anziani giocano all’amore incuranti di tutto il resto. Sotto la sapiente regia di Nostra Signora della Tv.

ALTRE STORIE