10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton viaggia in economy: prende da sola un volo di linea

Kate Middleton si conferma ancora una volta la regina della sobrietà. Di ritorno da un viaggio in Olanda, ha preferito prendere un volo di linea piuttosto che un jet privato. La cosa ha lasciato senza parole gli altri passeggeri.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton si è confermata ancora una volta la regina della sobrietà. E' infatti apparsa "a sorpresa" con la sua guardia del corpo su un volo di linea della British Airways in partenza dai Paesi Bassi, lasciando senza parole i presenti, che non hanno potuto fare a meno di scattarle delle foto. La duchessa di Cambridge stava tornando da un tour olandese, il primo senza William e il resto della royal family, durante il quale ha incontrato il re Willem-Alexander e ha ammirato i quadri di Vermeer al museo Mauritshuis. Invece di noleggiare un jet privato, come avrebbe fatto qualsiasi star internazionale, ha deciso di fare "economia" e di mescolarsi alla gente comune su un aereo di linea.

Elegantissima in un tailleur lilla che le fasciava la silhouette, Kate ha affrontato il viaggio con tranquillità, chiacchierando con i membri del suo team e non facendo caso ai passeggeri che avevano gli occhi puntati su di lei. Naturalmente, è scesa per prima ed è stata scortata verso una macchina privata che l’attendeva in pista, ma ha fatto il possibile per non attirare l'attenzione, dando prova di essere una donna "normale" più che una principessa.

Non è una novità che la Middleton scelga di fare economia, visto che più di una volta ha deciso di "riciclare" vecchi abiti, evitando ogni forma di spreco. Vista la sua regalità, nessuno, però, si sarebbe mai immaginato di vederla su un volo di linea. A questo punto, a tutti potrebbe capitare di incontrarla durante un viaggio in giro per il mondo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views