Pippa Middleton ha sposato James Matthews lo scorso sabato, sfoggiando un abito bianco meraviglioso da vera principessa. Ad attirare le attenzione dei media è stata però la Royal Family che ha preso parte alla cerimonia, da Kate Middleton con l'abito rosa leggermente stropicciato ai piccoli George e Charlotte nei panni di paggetto e damigella, fino ad arrivare a Meghan Markle, la fidanzata del principe Henry, che ha avuto la possibilità di partecipare solo al ricevimento nella tenuta Middleton.

Quello che in pochi sanno, però, è che la Duchessa di Cambridge ha fatto un regalo davvero speciale alla sorella per celebrare al meglio il suo grande giorno: ha disegnato con le sue mani la copertina dei libretti della messa. L'immagine riproduce alla perfezione la chiesa di St Mark di Englefield nel Berkshire ed è così dettagliata che anche il reverendo Nick Wynn-Jones che ha celebrato la funzione religiosa si è complimentato con la principessa.

Kate è sempre stata appassionata di arte, tanto che ha passato l'estate del 2015 a realizzare dei disegni a matita dei suoi figli ma quasi nessuno sa che nasconde questo incredibile talento. Insomma, anche se non è stata scelta come damigella poiché si temeva che avrebbe potuto rubare la scena alla sposa, ha avuto un ruolo di primo piano durante le nozze. Del resto, prima di essere una rappresentante della famiglia reale, è la sorella maggiore di Pippa: chi meglio di lei avrebbe potuto aiutarla e sostenerla in una giornata tanto importante?