40 CONDIVISIONI

Kate Middleton ne va matta: ecco gli orecchini che diventeranno un must in autunno

Volete sapere quale sarà l’accessorio più gettonato del prossimo autunno? Degli orecchini sfoggiati da Kate Middleton. Non si tratta di perle o di brillanti ma di un modello molto più originale e glamour, perfetto per ogni tipo di occasione e soprattutto low-cost.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Volete sapere quale sarà l'accessorio più gettonato del prossimo autunno? Un semplice paio di orecchini che sta facendo impazzire le star. Non si tratta di perle o di brillanti ma di un modello molto più originale e glamour, perfetto per ogni tipo di occasione e soprattutto che tutte possono permettersi. Sono rossi, fatti di nappina in seta e perline burgundy e riescono a esaltare lo stile di ogni donna, aggiungendo un tocco folk a qualsiasi look.

Le prime a indossarli sono state tre celebrities dalle stile completamente differente, dando prova del fatto che si tratta di accessori eclettici e capaci di illuminare gli outfit di fine estate. Kate Middleton li ha abbinati a un abito da cocktail bordeaux con una pomposa gonna a cuore, preferendoli addirittura anche ai preziosissimi gioielli reali, Sienna Miller li ha invece indossati in abbinamento a un look casual con tanto di occhiali da sole Max Mara, mentre Olivia Palermo li ha considerati perfetti per la sua vacanza in barca a Capri. Insomma, è chiaro che sono così "modaioli" da stare bene su tutto.

Tutte quelle che non vedono l'ora di imitare lo stile delle star saranno liete di sapere che si tratta di un prodotto low-cost. A produrre gli orecchini è il brand Kate Spade New York, che li ha messi in vendita a 69 dollari, un prezzo decisamente accessibile per le fashion addicted. L'unico piccolo inconveniente? Sono andati subito in sold-out. A questo punto, non resta che aspettare l'arrivo delle nuove collezioni per potersi accaparrare quel gioiello tanto apprezzato dalle donne "famose".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views