22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton in versione sexy: lo spacco vertiginoso rivela le gambe

Kate Middleton ha preso parte alla prima londinese di “A Street Cat Named Bob” e, per l’occasione, ha scelto un outfit davvero sensuale. E’ apparsa sul red carpet con un meraviglioso abito bianco dallo spacco vertiginoso che rivelava le gambe perfette.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI

Kate Middleton si riconferma ancora una volta una regina di stile. Ha voluto partecipare alla prima londinese del film "A Street Cat Named Bob" per sostenere l'associazione benefica "Action On Addiction" e, per l'occasione, ha calcato il tappeto rosso da sola, sfoggiando un look davvero sensuale e femminile. Se fino ad oggi si era mostrata in pubblico sempre con outfit sobri ed elegantissimi, questa volta ha osato e si è presentata all'evento mondano in una versione "inedita".

Immagine

La duchessa di Cambridge ha indossato un lungo abito bianco firmato Self-Portrait, caratterizzato da un corpetto traforato con il collo alto e le maniche lunghe e da una gonna sinuosa dallo spacco vertiginoso. Complice il vento, la principessa ha rivelato le sue gambe perfette, dimostrando di essere in forma smagliante. Per completare il tutto, ha poi scelto di sfoggiare dei décolleté bordeaux in camoscio dal tacco alto di Gianvito Rossi e una clutch bag Mulberry dello stesso colore.

A quanto pare, la Middleton ha detto addio agli abiti castigati e super coprenti per dare spazio a qualcosa di più sensuale. Certo, non ha perso il suo stile bon-ton ma lo spacco rivelatore ha lasciato tutti senza parole. Anche se ha messo in mostra le gambe meravigliose e snelle, non è apparsa volgare o eccessiva. Kate è una vera e propria principessa e lo dimostra anche quando il vento la mette a rischio "incidente hot". Quale altra donna riuscirebbe a portare uno spacco tanto profondo con la stessa grazia della duchessa di Cambridge?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views