10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton in rosso fuoco: la principessa scopre le spalle per il party a Berlino

Kate Middleton è apparsa raggiante al party di benvenuto organizzato per celebrare l’arrivo a Berlino della famiglia reale. La principessa ha indossato un abito rosso fuoco che le lasciava le spalle in mostra, una scelta insolita per una rappresentante dell’aristocrazia inglese come lei.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

La famiglia reale inglese ha abbandonato Buckingham Palace e sta portando a termine il tour in Polonia e Germania per potenziare i rapporti con i due paesi dopo la Brexit. Anche se ad attirare l'attenzioni sono stati i piccoli principini George e Charlotte con le loro espressioni buffe e i loro look adorabili, Kate Middleton non poteva che distinguersi ancora una volta per eleganza e raffinatezza. Ieri sera ha preso parte insieme al marito William al garden party nella residenza dell'ambasciatore britannico e per l'occasione ha scelto un outfit inedito e super estivo.

Immagine

La duchessa di Cambridge ha infatti indossato un abito rosso fuoco di Alexander McQueen in stile gipsy con la gonna a balze lunga fino alla caviglia e un corpetto off-shoulder che le copriva le braccia, lasciando le spalle scoperte come richiede il trend di stagione. Si tratta di una scelta insolita per una rappresentante della Royal Family, costretta a rispettare sempre una precisa etichetta. Non a caso Kate di solito sceglie abiti accollati o con una scollatura appena accennata per essere bon-ton. Per completare il tutto ha puntato su dei sandali color nude dal tacco alto firmati Prada, gli stessi che aveva proposto già qualche giorno fa in nero, e degli orecchini pendenti rossi di Simone Rocha.

Ha poi tenuto i capelli sciolti ondulati, dimostrato che il nuovo taglio è particolarmente eclettico. Quelle che già sognavano di acquistare il suo vestito rosso, anche a costo di spendere migliaia di euro, saranno costrette a rinunciare al loro desiderio: il capo è già in sold out. L'unica cosa che non cambia mai è che la Middleton ha sorriso ai fotografi, dando prova di essere naturale e solare anche durante gli appuntamenti ufficiali: è lei l'icona di stile e di bellezza più imitata al mondo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views