Kate Middleton e suo marito William sono partiti per Parigi, dove hanno fatto visita all'Eliseo e incontrato il Presidente François Hollande. Nei giorni scorsi, hanno partecipato alla cena di gala nella residenza dell’ambasciatore britannico e, per l'occasione, la Duchessa di Cambridge è apparsa più bella ed elegante che mai, dando prova di essere una vera e propria icona di stile per l'ennesima volta. Ha infatti sfoggiato un abito lungo e argentato firmato Jenny Peckham che le fasciava la silhouette perfetta, caratterizzato da decorazioni in cristalli e da delle trasparenze sulle maniche.

Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté dal tacco alto color ghiaccio, una clutch bag ricoperta di brillanti, orecchini pendenti e bracciali abbinati e ha poi tenuto poi i capelli sciolti, tirando indietro solo i ciuffi anteriori per evitare che cadessero sul viso. La cosa particolare è che il look principesco la faceva somigliare a Elsa, l'eroina del film di animazione della Disney, "Frozen". Si tratta della prima uscita pubblica della Middleton dopo la vacanza di William a Verbier, dove era stato avvistato in atteggiamenti discutibili in compagnia di una modella australiana.

A quanto pare, però, la "crisi" di coppia è stata superata e i due principini inglesi sono apparsi più affiatati e uniti che mai. Kate non solo ha incantato con un look regale e brillante ma ha anche sorriso a tutti, dando prova del fatto che non era affatto arrabbiata con il marito, come dicevano le riviste di gossip. Con la sua apparizione alla cena di gala, la Middleton ha dimostrato ancora di essere nata per essere principessa.