1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton: abito in pizzo per incontrare i genitori dei compagni di classe di George

Kate Middleton ha preso parte ieri al Portrait Gala 2017, dove ha incontrato i genitori dei futuri compagni di classe di George, che comincerà ad andare a scuola a settembre. La Duchessa è apparsa più elegante che mai in un abito di pizzo verde firmato Temperley.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Kate Middleton viene considerata ormai una vera e propria icona di stile in tutto il mondo e lo ha dimostrato ancora una volta ieri sera. La duchessa di Cambridge ha preso parte al Portrait Gala 2017, tenutosi alla National Portrait Gallery di Londra, ed è apparsa più elegante che mai. Ha infatti indossato un lungo abito aderente in pizzo verde di Temperley con delle trasparenze sulle maniche e sul petto e un cinturino tono su tono in vita. Per completare il tutto, la principessa ha scelto una clutch bag color oro firmata Wilbur & Gussie, dei sandali dal tacco alto e degli orecchini pendenti di Kiki McDonough.

Immagine

Insomma, quando si tratta di stile, la Middleton sa bene quali sono le scelte più raffinate e glamour da fare. Anche questa volta, è infatti apparsa perfetta e impeccabile. La cosa che ha colpito tutti è che Kate ha incontrato alcuni dei genitori dei futuri compagni di classe del piccolo George, che il prossimo settembre comincerà ad andare a scuola. A tutti quelli che le hanno chiesto cosa ne pensasse del fatto che il figlio farà questo "grande passo", ha risposto che il bimbo non ha idea di quello che lo aspetta.

George frequenterà la Thomas's Battersea School, una scuola privata da più di 6.000 sterline l'anno, la cui regola fondamentale è insegnare ai bambini a essere gentili. A questo punto, non resta che aspettare settembre per ammirare il figlio della casa reale inglese con la sua divisa scolastica. Nel frattempo, mamma Kate ha dato appuntamento ai genitori dei suoi futuri compagni di classe, dicendogli: "Ci vediamo fuori i cancelli della scuola".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views