8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kasia Smutniak sexy e chic: sfila senza reggiseno alla prima di “The Young Pope”

Kasia Smutniak ha partecipato alla prima di “The Young Pope” di Paolo Sorrentino ed è apparsa più bella e sensuale che mai. Ha indossato un elegante completo in velluto nero ma sotto la giacca non indossava il reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Ieri sera, si è tenuta al cinema Moderno di piazza della Repubblica a Roma, l'anteprima della fiction diretta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, “The Young Pope”, che andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal 21 ottobre. In molti sono accorsi per vedere le star hollywoodiane che fanno parte del cast, da Jude Law, che interpreta Pio XIII, a Diane Keaton, che è invece la consigliera del Papa, Suor Mary, fino ad arrivare a Silvio Orlando, a cui è stato assegnato il ruolo del Cardinale Voiello, ma l'evento era più blindato che mai e nessuno degli attori ha concesso foto e selfie ai fan.

Immagine

Ad aver incantato per bellezza e fascino è stata Kasia Smutniak. Anche se non fa parte del cast, ha calcato il red carpet come ospite ed è apparsa più in forma che mai. L'attrice ha indossato un completo di velluto nero firmato Armani dalle linee morbide, con pantalone largo e giacca con un solo bottone, ma la cosa che ha lasciato tutti senza fiato è stata la scollatura vertiginosa. Kasia è riuscita a esaltare la sua sensualità non indossando il reggiseno e "decorando" il décolleté solo con una lunga collana.

A completare il tutto, dei tacchi altissimi, i capelli lasciati sciolti e una serie di gioielli eleganti e raffinati. Nonostante non abbia preso parte alla fiction, è riuscita ugualmente ad attirare su di sé l'attenzione dei fotografi presenti. L'outfit da lei scelto è decisamente femminile e sensuale ma la Smutniak è stato capace di portarlo con la classe che l'ha sempre contraddistinta. Anche se ha il seno in mostra, non è apparsa volgare e prorompente: Kasia è una vera e propria diva.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views