Kaley Cuoco è l’attrice che ha raggiunto il successo nei panni di Penny nella serie “The Big Bang Theory”, tutti la conoscono per il suo aspetto meraviglioso e perfetto ma in pochi sanno che non è tutta farina del suo sacco, anche lei non ha resistito al richiamo del chirurgo plastico. Per essere tanto splendida ha infatti ricorso a diversi interventi estetici. Otre a seguire una dieta sana e a tenersi in forma con l’attività fisica, è proprio grazie ai ritocchini che ha ritrovato la fiducia in se stessa.

La Cuoco si è rifatta il naso e il seno quando era poco più che adolescente e di recente si è sottoposta anche a un intervento al collo. E' così soddisfatta del risultato raggiunto che oggi dichiara che essere andata sotto i ferri è la scelta migliore che abbia mai fatto nella sua vita. “Non credo che lo si debba fare per un uomo, ma solo per sentirsi più sicure”, ha spiegato Kaley, fiera della sua bellezza. Confrontando le sue foto, la trasformazione è evidente, anche se l'attrice è sempre stata attraente e solare. Insomma, tutti coloro che si sono innamorati di Penny in "The Big Bang Theory" ora conoscono il suo segreto.

A quanto pare, però, c'è anche qualcos'altro che la aiuta a tenersi in forma: lo yoga. Ha provato a praticare jogging e altre forme di fitness ma nulla riesce a farla sentire meglio della meditazione. Attualmente, non sta attraversando un bel periodo, visto che ha divorziato bruscamente dal marito Ryan Sweeting, dopo appena 21 mesi di matrimonio ma lo yoga le ha dato la forza di andare avanti. Chi non vorrebbe avere un aspetto tanto perfetto?