39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Joules, il brand preferito da William e Kate guadagna 40 milioni di sterline al giorno

Tom Joule ha 26 anni ed è uno degli imprenditori più ricchi del mondo. Ha costruito un vero e proprio impero della moda, i suoi abiti e accessori vengono indossati da William e Kate e riesce a guadagnare ben 40 milioni di sterline ogni giorno.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Tom Joule ha 26 anni, è uno stilista di Leicestershire ed ha creato un vero e proprio impero della moda. Impermeabili, gilet, vestiti floreali, stivali di gomma sono solo alcuni dei prodotti proposti nei suoi store, diventati molto noti negli ultimi anni grazie al principe William e a Kate Middleton, che non di rado acquistano proprio nel suo negozio londinese.

Lo scorso anno, ad esempio, il principe britannico è stato immortalato con una borsa floreale di Tom Joule tra le mani mentre saliva sull’aereo che lo avrebbe portato in vacanza ai Caraibi. Il brand è nato grazie a suo padre nel 1977. All’inizio, la catena di negozi portava il nome “Joule & Sons”, poi Tom ha preso completamente nelle sue mani l’azienda di famiglia. Ha cominciato a vendere stivali di gomma ed ha poi ampliato gradualmente la gamma di prodotti offerti con borse e abiti. Oggi, la sua azienda conta ben 98 store su tutto il territorio britannico, è quotata in borsa e riesce a guadagnare 40 milioni di sterline al giorno.

Tom ha una casa così grande che il suo cane ha un letto tutto suo. Di recente, il giovanissimo imprenditore ha aperto un nuovo negozio in Irlanda, uscendo dunque dai confini britannici, ma ha ancora molti sogni da realizzare. Se continuerà a guadagnare così tanto, ha intenzione di espandere la sua attività anche in America, in Giappone, in Cina e in Medio Oriente. Come al solito, i reali britannici riescono a "trasformare in oro" tutto ciò che luccicano. E' proprio grazie a loro che i capi d'abbigliamento e gli accessori di Tom Joule sono diventati tanto richiesti in tutto il mondo.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views