437 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez “First Lady” per un giorno, ecco la metamorfosi della popstar (FOTO)

Dobbiamo dire addio ai look sexy e glamour di Jennifer Lopez? La popstar recentemente si è mostrata in pubblico con uno stile bon ton da “First Lady” completamente diverso dal solito. Ecco le foto della trasformazione.
A cura di Marco Casola
437 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez è un'artista versatile, capace di esibirsi sul palco con costumi aderenti e di sfilare sul red carpet con sensuali abiti dal profondo spacco. La star, che ha appena compiuto 45 anni, è però anche capace di lasciare a casa i lustrini e gli hot pants per trasformarsi in una perfetta lady, chic ed elegante. Qualche giorno fa J.Lo è stata una delle ospiti d'onore della convention organizzata dalla LULAC ( Latinos League of United Latin American Citizens) e per l'occasione ha completamente trasformato il suo stile salendo sul palco con un romantico completo rosa pallido. Questa non è la prima volta che la Lopez modifica il suo look lasciando tutti a bocca aperta con un cambiamento radicale, ultimamente ad esempio era stata fotografata in strada con un outfit da "suora minimal".

Il cambio di stile di Jennifer Lopez

All'evento della LULAC ha partecipato anche la First Lady americana Michelle Obama, forse per questo Jennifer ha optato per un outfit sobrio e super chic, molto diverso da quelli che solitamente sfoggia sul palco o sui red carpet. Il look firmato Zuhair Murad era composto da una camicia ricamata in tessuto trasparente, abbinata a pencil skirt rosa con drappeggi di tessuto sui fianchi che creavano un effetto peplo. A completare il look un paio di décolleté con decori floreal del marchio Bionda Castana e un'acconciatura retrò con capelli raccolti dietro la nuca. Possiamo dunque dire addio ai cristalli e ai body scollati a cui J.Lo ci aveva abituati? O si tratta di una semplice e breve parentesi da "lady"? Noi speriamo che Jennifer ritorni presto ad essere quella di sempre, sparkling e super sexy.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views