2 CONDIVISIONI

Jeans con “prese d’aria”: così Gigi Hadid combatte il caldo

Volete un pantalone perfetto per l’estate che sia lungo e corto allo stesso tempo? Gigi Hadid lo ha indossato tra le strade americane, viene prodotto dal marchio Y / Project e costa ben 425 dollari.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è ormai alle porte e le temperature bollenti cominciano a farsi sentire, spingendo tutti a rispolverare i loro abiti più scollati e succinti. A volte, però, è necessario sfoggiare un look formale ed evitare di indossare capi eccessivamente corti o scollati per non destare scandalo Gigi Hadid, la it-girl icona di bellezza e di stile, pare che abbia trovato la soluzione ideale per combattere l'afa senza rinunciare al "protocollo".

Di recente la modella è stata avvistata tra le strade americane con un capo d'abbigliamento molto particolare: un pantalone lungo e corto allo stesso tempo. Anche se sembrerebbe impossibile, il modello ha dei tagli sulle cosce ma, attraverso dei bottoni, la parte superiore rimane attaccata alle gambe. Tutte quelle che desiderano i jeans "ariosi" della Hadid saranno liete di sapere che vengono venduti dal marchio Y / Project al prezzo di ben 425 dollari, una cifra decisamente elevata, considerando il fatto che possono essere usati solo d'estate.

https://www.instagram.com/p/BVUUZINgc3a/

Certo, sono "smontabili" e danno vita a due pantaloni differenti ma non tutti possono permettersi una spesa tanto onerosa. Non è la prima volta che una star indossa un jeans sopra le righe, era già capitato a Kendall Jenner che qualche mese fa era apparsa in pubblico con degli shorts che avevano ancora gli orli attaccati. Insomma, le celebrities sembrano non avere limiti quando si parla di look: anche Gigi Hadid ha dimostrato di saper essere audace e decisamente originale. Chi avrebbe il coraggio di indossare i suoi pantaloni "tagliati"?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views