26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk torna in lingerie sexy per Intimissimi

Irina Shayk è di nuovo testimonial per Intimissimi. Ad annunciarlo, un video intrigante in cui la top model russa mette in mostra tutta la sua innata sensualità mentre indossa un completino di lingerie nero di pizzo.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Irina Shayk, la bellissima modella russa che ha compiuto da pochi mesi 30 anni, è “tornata alle origini”. E’ infatti la nuova testimonial di Intimissimi, il marchio di lingerie per il quale ha già lavorato nel 2007 e che ha consacrato il suo successo in Italia. Reduce dalle più importanti fashion week internazionali, prima tra tutte quella di Milano, durante la quale si è mostrata nuda sui social con indosso solo degli stivali di Versace, non si è concessa neppure un momento di pausa ed è tornata subito a lavorare.

Ad annunciare la nuova esclusiva collaborazione con Intimissimi, un video intrigante lanciato dal brand che mostra la top model in biancheria intima di pizzo nero mentre è distesa su un divano e mette in mostra il suo corpo da urlo. Irina Shayk è sempre stata sinonimo di sex appeal ed è capace di portare un tocco di femminilità ad ogni progetto a cui partecipa, come ha dimostrato anche in questo anticipo della prossima campagna pubblicitaria.

Non si può fare a meno di notare che è super sexy, tanto che chiunque rimarrebbe incantato di fronte quello sguardo magnetico che l'ha sempre contraddistinta. “E’ cambiato tanto nella mia carriera da quando ho lavorato con loro e sono felice di far parte della famiglia di Intimissimi di nuovo”, ha dichiarato la bella Irina entusiasta. A giudicare dall’innata sensualità con cui porta e interpreta i capi di lingerie del marchio, di sicuro la prossima campagna pubblicitaria sarà davvero “bollente”. A tutti i suoi fan non resta dunque che attendere gli scatti dello shooting fotografico.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views