8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk in bikini a pochi mesi dal parto: la vacanza al mare della top

Irina Shayk si sta concedendo la prima vacanza con Bradley Cooper dopo essere diventata mamma. Anche se ha partorito da pochi mesi, ha già sfoggiato un corpo da urlo, tanto che non riesce a fare a meno dei bikini striminziti e dei tanga.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

L'estate è ormai arrivata e sono molte le star che si stanno concedendo i primi giorni di vacanza al mare, da Michelle Hunziker a Claudia Galanti, fino ad arrivare a Elisabetta Canalis. Tutte colgono l'occasione per mettere in mostra i loro bikini trendy e puntualmente superano sempre a pieni voti la prova costume. Una delle ultime che si è mostrata al mare con i capelli bagnati e dei perfetti look da spiaggia è Irina Shayk. La modella russa è diventata mamma lo scorso aprile ma il suo corpo sembra non portare alcun segno dei 9 mesi di gravidanza.

Immagine

La top model è in viaggio con il compagno Bradley Cooper e non ha avuto paura di indossare due pezzi striminziti, tanga e reggiseni a triangolo che hanno rivelato la silhouette mozzafiato. Irina ha il ventre piatto, il sedo sono, le gambe toniche ed è così impeccabile che nessuno direbbe mai che ha partorito da pochissimi mesi. Tra mini shorts, scollature vertiginose e slip sgambati, fa invidia a moltissime donne che hanno messo al mondo un bambino nell'ultimo anno. L'accessorio di cui non riesce a fare a meno? Gli occhiali da sole, utili probabilmente per nascondere le occhiaie dovute al fatto che passa intere notti in bianco accanto a Lea, la sua primogenita.

La Shayk aveva già dimostrato di essere tornata in forma all'ultimo Festival di Cannes, dove era apparsa meravigliosa sul red carpet fasciata in un abito giallo Versace, anche se all'epoca probabilmente si era servita di un piccolo "aiutino", quello dell'intimo contenitivo. Sarà perché sono passati altri due mesi da quel momento o perché ci ha dato dentro con l'esercizio fisico ma la top model appare raggiante e meravigliosa. Quale donna non vorrebbe vantare un fisico privo di difetti come il suo dopo aver affrontato un parto?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views