13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk fa yoga in jeans: è lei la nuova testimonial di Replay (VIDEO)

Irina Shayk è la nuova testimonial del brand Replay. E’ proprio lei la protagonista della short movie che sponsorizza Hyperskin, il jeans che può essere indossato anche in palestra. E’ iperelastico, leggerissimo, naturale al 100% e soprattutto sexy. La super top dimostra che si può essere sensuali anche mentre si fa yoga.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

La super top model Irina Shayk, dopo aver fatto impazzire i suoi fan nel servizio fotografico in biancheria intima, ha deciso di diventare testimonial di un brand italiano, Replay. E’ infatti lei la protagonista del video che sponsorizza il nuovo Hyperskin, il jeans con cui si può fare anche palestra. Nello short movie, la modella più apprezzata sui social fa letteralmente esplodere la testa ai suoi compagni di allenamento, che rimangono stupiti di fronte alle incredibili posizioni yoga che riesce ad assumere indossando i jeans.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo del denim: Hyperskin è iperelastico, leggerissimo, naturale al 100% e soprattutto sexy anche in palestra. Basta guardare Irina per capire che effetto fa una volta indossato. Certo, la top ha un corpo perfetto e sicuramente sarebbe meravigliosa anche in tuta, ma il jeans rende il suo look sportivo estremamente "stiloso". A realizzare il pantalone della Replay è stata l'agenzia 180° di Amsterdam, che ha interpretato alla perfezione lo spirito del brand in questo progetto rivoluzionario.

L’Hyperskin è realizzato in un tessuto ideale per l’attività fisica ed è disponibile in 4 tonalità e in 2 modelli femminili: un cinque tasche superskinny e un jegging stile yoga. La campagna pubblicitaria con Irina verrà lanciata questa settimana anche in Italia attraverso una serie di iniziative online, su carta stampata, sui social e nei negozi. Intanto, il prodotto è già disponibile negli store Replay di tutto il mondo. Le donne che vogliono essere glamour come Irina Shayk anche in palestra non ne potranno più fare a meno.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views