942 CONDIVISIONI

InvisiBra: topless in strada per promuovere un reggiseno invisibile (VIDEO)

Per le strade di Londra va in scena un’inconsueta sfilata con modelle mezze nude. Si tratta della promozione di un nuovo reggiseno invisibile che promette di sostenere il seno in maniera “discreta”
A cura di Marco Casola
942 CONDIVISIONI
Immagine

Regent Street, la principale via dello shopping di Londra, è stata scelta come location per un'inconsueta sfilata: 10 modelle in jeans e tacchi alti hanno passeggiato sfoggiando un nuovo rivoluzionario reggiseno invisibile. Si tratta dell'InvisiBra, modello autoadesivo che promette si sostenere il seno in modo "invisibile" e senza staccarsi. La forma delle coppe e la chisura centrale sono la vera novità e garantiscono un reale sostegno a differenza delle classiche coppe nude.

L'invisiBra è realizzato in silicone antiallergico ed è decorato con inserti in pizzo bianco o nero, si applica al seno con una particolare colla prodotta in Germania che resiste all'acqua e al sudore. I produttori assicurano che il capo intimo resiste a più di 200 lavaggi senza intaccare la sua funzione. Il costo è di 48 sterline, per il modello imbottito, e 38 sterline per quello senza imbottitura.

942 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views