1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Invicta a righe: il ritorno dello zaino must degli anni ‘80

Ricordate il periodo in cui andavate a scuola con il vostro zainetto Invicta sulle spalle? Quest’anno il brand ha lanciato la nuova versione dell’iconico Minisac. E’ disponibile in diversi colori ed è capace di aggiungere un tocco vintage al look.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Tutti quelli che sono nati a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta ricorderanno di sicuro con nostalgia il periodo in cui erano piccoli e andavano a scuola con il loro zainetto Invicta sulle spalle, un accessorio che era capace di rendere il loro look davvero cool. Tutti quelli che non possono fare a meno di rimpiangere lo stile ispirato a quegli anni saranno lieti di sapere che gli iconici zaini firmati Invicta sono tornati di moda. Sarà perché tutto ciò che era un trend tra la fine degli anni Ottanta e l'inizio dei Novanta è tornato in voga o perché aggiungere un tocco vintage al proprio outfit rende tutto più ricercato, ma l'unica cosa certa è che gli accessori del brand inglese sono diventati di nuovo richiestissimi.

Immagine

Già lo scorso anno l'azienda aveva proposto una nuova versione del modello Jolly, quello mitico e intramontabile dalle tasche super capienti che permetteva di distinguersi dalla folla in modo stiloso, ma questa volta ha lanciato sul mercato anche il Minisac, il classico zainetto in nylon con le strisce orizzontali che negli anni Ottanta spopolava poiché era super versatile e poteva essere utilizzato per andare a scuola, in spiaggia o per fare una passeggiata con gli amici.

Il Minisac Next è disponibile in diverse tonalità, dal fucsia al nero, fino ad arrivare al tricolore bianco, rosso e verde, l'unica cosa che non cambia è il fondo total white e il tessuto leggerissimo in cui è realizzato. Tutti i nostalgici che non vedono l'ora di indossare ancora una volta questo "mito" degli anni Ottanta saranno lieti di sapere che i diversi modelli vengono venduti sul sito ufficiale del brand e in moltissimi negozi selezionati al costo di 32 euro. Chissà in quanti vorranno sentirsi di nuovo ragazzini con i loro nuovi zaini Invicta, naturalmente da portare su una sola spalla per essere più cool.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views