20:32

Intimo San Valentino, collezione Victoria’s Secret: le foto

Ecco la collezione, dedicata a San Valentino, firmata Victoria's Secret.

Intimo San Valentino, collezione Victoria’s Secret: le foto.

Manca meno di un mese al giorno più romantico dell’anno, almeno per chi ci crede, e già in molti sono alla ricerca di originali idee regalo, per festeggiare insieme un San Valentino davvero speciale. Tra le proposte più quotate, l’intimo resta sempre ai primi posti: non necessariamente ci si deve affidare a brand costosi, si può optare anche per marchi che assicurano la qualità ad un prezzo davvero vantaggioso. Ma c’è chi al lusso non sa proprio rinunciare…

La collezione Intimissimi, ad esempio, è tra le più amate: elegante semplicità per una lingerie essenziale e giovanile, adatta a tutte le fasce d’età perché lontana da eccessi. Uno dei brand più amati dalle donne resta, comunque, quello di Victoria Secret’s, che possiamo ammirare grazie alle immagini delle incantevoli sfilate, ogni volta un vero e proprio spettacolo.

Per l’imminente festa del 14 febbraio, dedicata a tutti gli innamorati, non poteva mancare la collezione di Victoria Secret’s appositamente disegnata per l’occasione: chi riesce ad acquistare un capo del famoso brand sicuramente farà contenta la sua Valentina, che mai come quella sera avrà modo di ringraziare!

Danila Mancini

commenta
Intimo di San Valentino, firmato Victoria Secret\'s
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE