15:42

Intimo rosso a Capodanno, pizzi e tulle per il brindisi di mezzanotte

A Dicembre iniziano immancabilmente i preparativi per Capodanno, accurata ricerca del vestito e del locale dove festeggiare, ma non dimenticate la scelta dello spumante e dell’intimo rosso. Divertitevi a scegliere quello più adatto a voi e al vostro corpo.

Intimo rosso a Capodanno, pizzi e tulle per il brindisi di mezzanotte.

Slip, coulotte e tutto ciò che riguarda la sexy lingerie  a Capodanno si tinge esclusivamente di rosso. La tradizione gradisce un solo colore sotto le vesti per festeggiare l’anno nuovo. La pena? Tanta sfortuna. Se sia per superstizione, divertimento o spirito prettamente goliardico, la notte del count-down fanno capolino da abiti eleganti  succinte bretelline tinte di rosso. Perché proprio il rosso? ll rosso e’ un colore di buon auspicio, nell’arte e’ il simbolo della fortuna, della forza, del successo e del fuoco. Il rosso e’ un colore molto potente, e’ sorgente di energia, stimola le forze del bene ed espelle l’energia negativa. Quale altro colore scegliere per aiutarci un po’ con il fato?

Fortuna a parte, dovrete scegliere la lingerie più adatta da accompagnare al brindisi di mezzanotte: rigorosamente sexy ma soprattutto originale; si sa, la scelta del vestito è importante, ma l’intimo ancora di più. Ecco cosa bolle in pentola per la notte più esplosiva dell’anno: dai semplicissimi completi intimi, reggiseno e slip, a capi più succinti quali guepiere, reggicalze e giarrettiere, sottovesti, culottes raffinate e ricercate , body vedo non vedo da sfoggiare sotto un tailleur e tanto altro ancora per essere sensuali e affascinati la notte del 31 dicembre. I brand si sono sbizzarriti per regalarci un Capodanno con i fiocchi.

Goldenpoint presenta la collezione X-Mas Style in occasione del Capodanno 09-10. La linea comprende i completini rossi  impreziositi di pizzo nero e raso rosso. Un particolare in più nelle calze nere autoreggenti, pietre luccicanti su total black per un risultato davvero glamour. La Perla vi rende delle fantastiche sexy girl con i capi della  collezione autunno-inverno, dove l’intimo diventa un lusso. Sono dei veri e propri gioielli, che vi vestiranno di charme ed eleganza, caratteri portanti della griffe. Intimissimi riprende i colori della seduzione rosso e nero. Ma non mancano il blu, il vinaccia e  il verde smeraldo per chi vuole andare oltre la tradizione. La collezione inverno si impreziosisce di dettagli ricercati, ideale per una donna che vuole sedurre ma con dolcezza. Il brand Argentovivo vi regala un tono soffice e glamour con bustier e slip in tulle e pietre preziose. Non può mancare Yamamay con la sua collezione ricca di toni rossi e provocanti. Madrina d’eccezione la bellissima Jessica White, che sfoggia nel catalogo mise favolose per decorare con un pizzico di malizia e sensualità le vostre feste. La linea Love Christmas del brand si arricchisce di paillettes, strass, ciondoli gioiello su pizzo, tulle e raso. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, tantissime idee per venire in contro alle vostre esigenze e desideri … ma soprattutto a quelle del vostro uomo!

Alessia Ferlito

commenta
Sexy Lingerie Capodanno 09-10
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE