19 CONDIVISIONI

“Insieme siamo letali”: Kate Moss e Cara Delevingne testimonial per Mango

Kate Moss e Cara Delevingne posano con sguardo sensuale avvinghiate l’una all’altra, non si tratta di uno scatto privato ma della nuova campagna Autunno/Inverno 2015 di Mango. Il brand spagnolo punta su due icone della moda, due donne affascinanti e carismatiche a cui non si può resistere.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Due icone della moda saranno protagoniste della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2015-16 di Mango. Kate Moss e Cara Delevingne tornano a posare insieme dopo aver collaborato fianco a fianco per Burberry. Le due top sanno come stregare il pubblico, forse per questo sono state scelte come testimonial del celebre marchio spagnolo specializzato abbigliamento low cost.

Il servizio fotografico è firmato da Inez e Vinoodh, che hanno realizzato anche lo spot pubblicitario che accompagnerà la campagna, la cui colonna sonora sarà “Girls just want to have fun” di Cindy Lauper. Gli scatti sono stati realizzati a Toroto e le due modelle, come sempre, hanno dato prova di grande destrezza, fotogenicità e personalità posando dinanzi alla macchina fotografica con indosso una T-Shirt total white. Sono apparse complici e a proprio agio, hanno infatti dichiarato: “Siamo una combinazione letale. Ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”.

Non è la prima volta che Kate Moss collabora con Mango, già nel 2011 e nel 2012 aveva posato per il marchio, mentre per Cara Delevingne si tratta della prima collaborazione con il brand spagnolo e il sostegno della sua amica Kate Moss le ha dato la possibilità di dare il meglio di sé. La modella nelle foto appare tanto espressiva quanto lo è sulle passerelle e, parlando della collega ha dichiarato: “La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei”. Purtroppo, bisognerà aspettare fino al prossimo settembre per vedere gli spot della campagna pubblicitaria, ma di sicuro le due icone di bellezza riusciranno a lasciarci senza parole ancora una volta.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views