18 CONDIVISIONI

Ingrassa qualche chilo e non le entra più il body, ecco la soluzione

A quale donna non è mai capitato di essere travolta dall’ansia dopo aver scoperto che un vecchio abito è diventato troppo piccolo? La maggior parte delle persone considera la cosa un grave colpo alla propria autostima ma la modella plus-size Joby Bach ha dimostrato che è possibile affrontare tutto con positività.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

A quale donna non è mai capitato di essere travolta dall'ansia dopo aver scoperto che un vecchio abito è diventato troppo piccolo? La maggior parte delle persone considera la cosa un grave colpo alla propria autostima ma la modella plus-size Joby Bach ha dimostrato che è possibile affrontare tutto con positività. Nel momento in cui ha capito che il suo body preferito non riusciva più ad abbottonarsi perché aveva messo su qualche chilo, non si è lasciata prendere dal panico ma ha dato libero sfogo al suo spirito di adattamento. Lo ha infatti tagliato, trasformandolo in un top crop alla moda.

Naturalmente, ha subito condiviso l'idea geniale sui social e in poco tempo la foto in cui confronta il capo di abbigliamento completamente rivoluzionato è diventato virale. Nella didascalia, ha scritto: "I problemi dell'avere un lato b abbondante", facendo riferimento al fatto che aveva messo su qualche chilo. La sua sincerità e il suo coraggio le hanno permesso di guadagnare centinaia di followers e di diventare una vera e propria star di Instagram.

"Odio dare attenzione all'energia negativa, preferisco concentrarmi sul bene e costruirmi una realtà che si adatta a me", ha spiegato Joby. Per lei non è stato facile accettarsi così com'è, nel 2011 ha lavorato con un fotografo che l'ha insultata a causa della sua fisicità curvy, chiamandola grassa. Solo con il passare del tempo è riuscita ad amare il suo corpo e oggi non ha più paura di mettere in mostra i piccoli difetti. La speranza è che centinaia di altre donne possano prendere esempio dalla sua storia, in modo tale da non sentirsi più brutte e inopportune a causa di qualche imperfezione.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views