18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infradito metallizzate: la linea Havaianas per essere glamour in spiaggia

Si chiama “You Metallic” ed è la nuova collezione di infradito lanciata da Havaianas. Le calzature sono perfette per le donne che non vogliono rinunciare allo stile e all’eleganza neppure in spiaggia.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

L'estate è ormai arrivata e presto sarà il momento di affrontare la tanto temuta prova costume. Le fashion addicted non vedono l'ora di andare in vacanza per sfoggiare i nuovi bikini e gli abiti da spiaggia delle nuove collezioni, così da distinguersi per stile e eleganza anche al mare. Per completare il proprio look "vacanziero", non possono mancare delle infradito. Havaianas, azienda leader in fatto di sandali da mare, dopo la linea nata dalla collaborazione con Liberty London, ha lanciato una nuova collezione femminile per l'estate 2016.

Immagine

Si chiama "You Metallic" ed è caratterizzata da infradito con tacco leggermente rialzato e cinturino di ecopelle, tutte in vivaci e scintillanti tonalità metallizzate. Le calzature sono disponibili in quattro differenti colori, dal grigio sabbia al grigio, fino ad arrivare al rosa chiaro e al marrone scuro. Permetteranno di sfoggiare un look elegante e glamour anche in spiaggia. Hanno la suola interna in tonalità abbinata e suola esterna a contrasto, sono comode, leggere, resistenti all'acqua e antiscivolo.

Sono l'ideale per vivere l’estate con stile, visto che possono essere utilizzate sia per il mare, sia per le occasioni speciali in cui si vuole sfoggiare un look più glamour. Le fascette eleganti con motivo a forma di greca riproducono della grana di riso sulla suola superiore e un motivo a "mattone" sulla parte inferiore. Insomma, le donne che vogliono vantare degli outfit davvero esclusivi la prossima estate non potranno fare a meno di indossare le infradito You Metallic Havaianas, di sicuro saranno le più eleganti della spiaggia.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views