Si chiama Ines Helene, ha solo 23 anni, è di origini svedesi ed è già diventata una star del web, tanto da essere stata definita “Instafamous”. Il suo profilo Instagram conta oltre un milione di seguaci ed ora dopo ora crescono sempre di più le persone che cominciano a seguirla. Il motivo? E’ la dimostrazione vivente del fatto che una donna possa essere intelligente, impegnata ed anche bellissima e sexy.

Ha studiato giurisprudenza e finanza a Londra, ha raggiunto dei risultati accademici decisamente invidiabili e, come se non bastasse, è anche un’attivista nella difesa dei diritti umanitari. Da anni infatti collabora con 28 Jun, un’associazione umanitaria famosa in tutto il mondo, che l'ha resa una vera e propria eroina tra le persone bisognose. Ciò che lascia i suoi fan letteralmente senza fiato è però il suo incredibile e prorompente aspetto estetico. Vanta delle curve da capogiro, un lato b degno di una star ed una sensualità fuori dal comune.

Gli utenti dei social l’hanno già soprannominata “l’avvocatessa sexy” ed infatti non perde occasione per postare innumerevoli selfie che la ritraggono nella sua quotidianità. Ines si scatta foto mentre è in palestra, prima di uscire di casa, quando esce dalla piscina e tra le lenzuola del suo letto, senza mai dimenticare di valorizzare la sua abbondante scollatura e il fondoschiena burroso che non ha nulla da invidiare a quello della nota Kim Kardashian. Di sicuro, se anche in Italia ci fosse un’avvocatessa tanto meravigliosa e sensuale, le aule dei tribunali sarebbero ancora più affollate del solito.