La 74esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è entrata nel vivo e sono moltissime le star che hanno movimentato le prime giornate del Festival con la loro bellezza, da Bianca Balti a Cristina Parodi, fino ad arrivare a Jane Fonda. La più grande rivoluzione di quest'anno sta nel fatto che la tradizionale madrina è stata sostituita dal padrino Alessandro Borghi ma, a quanto pare, non è stata l'unica sorpresa, visto che il cattivo tempo degli ultimi giorni è riuscito a movimentare uno degli eventi più attesi nel mondo del cinema.

Complice la pioggia e il vento che hanno colpito il Lido , sono state moltissime le celebrities che sono apparse sul red carpet con i capelli arruffati e l'aspetto sconvolto, andando spesso incontro a piccoli incidenti che hanno rivelato la lingerie indossata. Nicoletta Romanoff, Alessandra Mastronardi, Vittoria Puccini, Beatrice Borromeo, sono solo alcune di quelle che hanno combattuto invano contro il vento, tentando di non far volare il tutte degli abiti o di mantenere la posa plastica di rito di fronte i fotografi.

Isabeli Fontana, in particolare, sembra essere quella che ha pagato maggiormente le conseguenze del cattivo tempo, visto che è diventata protagonista di un incidente hot. L'abito rosa con la gonna lunga e ampia dallo spacco vertiginoso si è aperto, rivelando lo slip indossato. Per fortuna, il vestito aveva la biancheria intima incorporata tono su tono ma è chiaro che l'ha messa in imbarazzo. Insomma, il red carpet di questa edizione del Festival di Venezia sembra essere decisamente movimentato. Chissà se ci saranno altre star che metteranno involontariamente in mostra la lingerie: non resta che aspettare le prossime "sfilate" delle star sul tappeto rosso.