30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente per Izabel Goulart sul red carpet: l’angelo di Victoria perde la scarpa

L’angelo di Victoria’s Secret, Izabel Goulart, ha rischiato di diventare la protagonista di un incidente imbarazzante al Festival di Cannes. Mentre sfilava sul red carpet ha perso una scarpa, costringendo uno degli addetti alla sicurezza ad intervenire.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI

La 69esima edizione del Festival di Cannes sta dando spazio non solo ad attrici del calibro di Blake Lively e Kristen Stewart ma anche a modelle di successo. La prima a “debuttare” sul red carpet della Croisette quest’anno è stata Kate Moss, seguita dalla sorella minore Lottie e da Kim Kardashian, che ha preso parte parte alla festa di De Grisogono.

Immagine

Un’altra meravigliosa top model che ha incantato la città francese grazie alla sua incredibile bellezza è stata Izabel Goulart, l’angelo di Victoria’s Secret, che ieri sera ha partecipato all’anteprima di “Julieta”, l’attesissimo film di Pedro Almodovar. Per l'occasione, ha sfoggiato uno splendido ed elegantissimo look. La modella ha infatti indossato un lungo abito di seta rosa antico, firmato Ralph & Russo, caratterizzato da uno spacco profondissimo che lasciava le sue gambe lunghissime in mostra, peccato solo che sia diventata la protagonista di un incidente “imbarazzante”.

Mentre calcava il red carpet, ha perso uno dei due sandali dal tacco altissimo, rischiando di cadere rovinosamente. Per fortuna, uno degli addetti alla sicurezza è intervenuto prontamente per soccorrerla ed ha evitato la “tragedia”. Nonostante ciò, i suoi fan hanno dimenticato all’istante la gaffe sfiorata: la modella brasiliana è così splendida che le si perdonerebbe qualsiasi cosa. Insomma, tra Julia Roberts che ha salito le scale a piedi nudi, Mischa Barton che non ha concesso neppure un sorriso ai fotografi e le cadute di stile di moltissime star, sembra proprio che a questo Festival di Cannes ne stiano capitando di tutti i colori.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views