15 CONDIVISIONI
Parigi: Settimana dell'Alta Moda Autunno/Inverno 17-18

Incidente hot per Tina Kunakey: la scollatura del vestito si apre alle sfilate parigine

Tina Kunakey ha partecipato ieri alla sfilata di Alta Moda di Alexandre Vauthier ed è diventata protagonista di un incidente hot. Il vestito giallo dalla scollatura vertiginosa si è aperto e ha rivelato il reggiseno in pizzo abbinato.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

La Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda è entrata nel vivo e presenterà le collezioni Haute Couture della stagione Autunno/Inverno 2017-18 di innumerevoli Maison intenzionali. Ieri sera è andato in scena lo show di Alexandre Vauthier, lo stilista che ha fatto sfilare la modella del momento, Bella Hadid, in versione decisamente sexy con il seno in mostra. Naturalmente, non potevano mancare le star nelle prime file della sfilata ma a lasciare tutti senza parole con la sua bellezza è stata Tina Kunakey.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La giovane modella che ha stregato Vincent Cassel, diventata famosa in Italia dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, si è presentata all'evento con un meraviglioso abito giallo lungo e aderente, caratterizzato da uno spacco vertiginoso che rivelava le gambe e una maxi scollatura che l'ha fatta diventare protagonista di un incidente hot. Una volta sedutasi, infatti, il vestito si è aperto e ha rivelato il seno prorompente e il reggiseno in pizzo abbinato.

Anche se quel dettaglio era davvero sexy e inaspettato, probabilmente era "programmato" e pensato fin da quando l'abito è stato ideato e provato dalla modella, visto che lo ha portato con estrema sicurezza. A rendere la sua bellezza ancora più esplosiva non potevano che essere i suoi ricci e i suoi sorrisi. A differenza di molte altre colleghe, sempre serie e imbronciate, la Kunakey non perde occasione per sorridere ai fotografi. Insomma, la nuova fidanzata dell'ex di Monica Bellucci è destinata a diventare un'icona di bellezza.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views