244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In punto di morte, scrive il suo necrologio: “Sono io Spider Man”

Aaron Joseph Purmort aveva 35 anni e pochi giorni fa è morto dopo aver combattuto per anni contro un cancro al cervello. Nel suo necrologio ha riscritto la sua vita: era Spider Man e la sua prima moglie era Gwen Stefani.
A cura di Valeria Paglionico
244 CONDIVISIONI
Immagine

Aaron Joseph Purmort è recentemente morto, dopo aver combattuto per anni un cancro al cervello. Aveva 35 anni, era marito, padre e soprattutto un comico. Consapevole di andare incontro alla sua fine, poco prima di morire, ha voluto scrivere il suo necrologio insieme alla moglie. Il risultato non solo è toccante, ma anche divertente ed esilarante. Aaron è stato capace di riscrivere la sua vita, una sorta di realtà parallela, in cui lui era Spider-Man. La sua morte sarebbe stata causata da alcune complicazioni per un morso di ragno radioattivo e Gwen Stefani sarebbe stata il suo primo amore, prima che incontrasse e sposasse la sua attuale moglie Nora, dalla quale ha avuto il figlio Ralph.

Aaron era noto per le sue lunghe storie divertenti, che amava inventare e raccontare spesso. Era gentile e tranquillo, appassionato di fumetti, di arte e di cultura pop. Oggi, rileggere le sue parole è piuttosto triste per la famiglia e per gli amici, ma è anche la dimostrazione che Aaron è riuscito ad affrontare la sua malattia con il sorriso e la simpatia, che hanno caratterizzato tutta la sua vita. L'umorismo gli è stato di grandissimo aiuto in un momento buio come la lotta contro il cancro. Amici e parenti, grazie alle sue parole, non dimenticheranno mai la sua positività nell’affrontare ogni sfida della vita.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views