Tammy Hembrow è una donna del Queensland e, nonostante abbia avuto due figli, vanta un corpo perfetto, tanto che oggi viene considerata una guru del fitness. Come capita a molte donne, anche a lei ha visto il suo corpo cambiare durante la gravidanza: il peso è aumentato ed è comparsa molta cellulite sulle gambe ma oggi è riuscita a tornare in forma smagliante.

Come ha fatto? Ha seguito una dieta sana a base di verdure e proteine, ha praticato esercizio fisico quattro volte alla settimana, anche quando si sentiva incredibilmente stanca, e ha bevuto molta acqua. Per evitare che comparissero le smagliature sul ventre, ha poi spalmato dell’olio di rosa canina sullo stomaco tutte le mattine e le sere e ha utilizzato delle panciere subito dopo il parto. “Ho mangiato bene, concedendomi delle ciambelle e dei dolci solo nel fine settimana. Ho ricominciato a fare fitness a sei settimane dal parto”, ha spiegato Tammy, tornata in forma poche settimane dopo il parto. Ha poi aperto dei profili sui social per dare consigli a tutte le neomamme.

E’ convinta del fatto che ogni donna possa ottenere gli stessi risultati, ritornando ad avere il corpo privo di difetti come prima della gravidanza, solo lavorando duramente in palestra. Basta guardare una sua foto in cui mette a confronto il grosso pancione con degli addominali scolpiti per capire che è davvero possibile una cosa simile. Ora, nessuno direbbe mai che ha affrontato due gravidanza, il suo corpo non ha nessun difetto. Quale donna non vorrebbe sfoggiare una forma fisica tanto impeccabile anche dopo essere diventata mamma?