75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Imitano le foto delle ragazze su Instagram: l’idea esilarante di un gruppo di ragazzi

Sui social network si vedono sempre più selfie di ragazze in pose sexy, che documentano ogni istante della loro vita. Un gruppo di ragazzi ha deciso di imitarle per prenderle in giro. Il risultato è davvero esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
75 CONDIVISIONI
Immagine

L'unica cosa che molte ragazze amano di più dello shopping, dei cupcakes, del caffè e degli abiti nuovi sono i selfie. Postare i propri autoscatti sui social network in posizioni sexy ogni volta che ci si cambia d’abito o che si vada fuori a cena è per molte una vera e propria mania.

Guardare nel vuoto mentre si beve una tazza di thé, baciare il proprio cane davanti alla macchina fotografica, immortalare le proprie gambe o mostrarsi in tenuta da fitness, sono solo alcune delle abitudini più diffuse tra le ragazze su Instagram. Immancabili sono anche i tag come #HappyHour, #LovingLife, #Love, #Hipster, e le citazioni filosofiche ad effetto, che il più delle volte non hanno niente a che vedere con lo scatto “simil-sensuale”.

Un gruppo di ragazzi ha deciso di imitarle per prenderle in giro. Ha pensato di realizzare una serie di foto ironiche e divertenti che riproducono i classici servizi fotografici femminili. L’idea è venuta ad Ashley Hesseltine, il quale, in un post sul blog Witty+Pretty, ha chiesto ai suoi amici di imitare le pose e le espressioni più diffuse tra le foto delle ragazze su Instagram. Brosbeingbasic è il profilo Instagram nato proprio per raccogliere tutte le foto più divertenti scattate dai ragazzi di tutto il mondo. Chissà ora le appassionate dei social network cosa ne penseranno di questa nuova moda che si sta diffondendo tra gli uomini.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views