18:50

Ill matrimonio di William e Kate: ecco gli abiti degli invitati al big day

Tanti gli invitati al matrimonio di Kate e William e tanti naturalmente i look strepitosi sfoggiati per l'occasione, che noi siamo pronti a zoomare per voi

Ill matrimonio di William e Kate: ecco gli abiti degli invitati al big day.

Dopo aver visto le tante curiosità del matrimonio di William e Kate che ha letteralmente stregato migliaia tra parenti e fans della celebre coppia, vogliamo ora parlarvi dei volti noti e delle star che per il prestigioso evento hanno sfoggiato il loro look migliore, che noi fashion victim, siamo naturalmente pronte a commentare con voi!

Dopo aver ammirato l’abito da sposa Alexander McQueen di Kate, non possiamo non cominciare parlando nientemeno che della regina Elisabetta! Per lei un primaverile abito con tanto di soprabito abbinato in giallo paglierino disegnato da Angela Kelly. Inutile dire che sua maestà ha optato per uno sfarzoso copricapo, come tipico del suo look ed eccola dunque con un raffinato cappello a cilindro basso, della stessa nuance del vestito e impreziosito da rose di lana gialla sopra foglie color albicocca! Una mise meno appariscente quella invece di Camilla, che ha optato per un vestito in seta champagne e un cappello con larga visiera disegnato da Philip Treacy.

La sorella di Kate Middleton, Pippa in abito Alexander McQueen, è stata impeccabile testimone e damigella d’onore premurosa della sposa! Pippa ha scelto una mise sobria e in linea con il vestito della sorella. Chelsy Davy, fidanzata di Harry, il fratello di William, ha sfoggiato invece un abito verde acqua firmato Alberta Ferretti, mentre la Duchessa Eugenie si è concessa un colorato abito blu Vivienne Westwood. Grande stupore per la sorella la duchessina Beatrice, che non ha optato per un designer inglese! Per lei un incantevole Valentino Couture primavera 2011 con cappotto e vestito, accessoriato con guanti e scarpe della stessa collezione.

Non meno chiccosi gli altri ospiti, tra cui spiccano di certo Elton John con il marito David Furnish, vestito in tight con un jilet giallo e Victoria Beckham, fasciata in un setoso abitino blu abbinato a un delizioso cappellino della stessa tinta. E ora che siamo certe di aver stuzzicato la vostra curiosità, non ci resta che lasciarvi a questa ricchissima gallery con le foto più belle del matrimonio di Kate e di William!

Approfondimenti: kate middleton, star

commenta
Foto del matrimonio di William e Kate
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE