180 CONDIVISIONI

Ilary Blasy Vs Alessia Marcuzzi: all’asta gli abiti delle showgirls. Chi incasserà di più?

Con i loro look sfoggiati in tv creano scalpore, affascinano e fanno parlare il pubblico. Ora Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi hanno deciso di mettere all’asta alcuni abiti sexy indossati sul palco del “Grande Fratello” e de “Le Iene” per devolvere il ricavato in beneficenza. Quale showgirl incasserà di più?
A cura di Redazione Donna
180 CONDIVISIONI
Immagine

Sono entrambe bionde, bellissime e alla moda, con i loro abiti sensuali e i loro outfit originali riescono a catturare l'attenzione, ad affascinare il pubblico e a creare grande scalpore, mandando il web letteralmente in delirio. Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi sono ormai due icone di stile: la prima ormai è una delle fashion blogger più influenti e seguite, la Blasi ogni Mercoledì sera tiene il pubblio incollato alla Tv grazie ai particolari modelli indossati per condurre "Le Iene". Ora entrambe le showgirls hanno deciso di donare i propri "abiti di scena" mettendoli all'asta sul sito Charity Stars e devolvendo il ricavato in beneficenza.

Alessia Marcuzzi mette all'asta l'abito Versace indossato per il GF

Alessia Marcuzzi, che abbiamo recentemente visto all'altare con un abito da sposa corto, per anni è stata la regina del "Grande Fratello" e in ogni puntata ha esibito splendidi look composti da abiti low cost o meravigliosi modelli d'alta moda. La showgirl ha dunque deciso di donare proprio uno dei vestiti indossati durante una delle puntate del celebre reality. Si tratta di un minidress nero di Versace, con borchie decorative sullo scollo tondo. L’abito è stato donato dalla conduttrice direttamente a Komen Italia, con una dichiarazione autografata di originalità, per l’asta a sostegno della lotta ai tumori del seno.

Ilary Blasi: all'asta l'abito indossato per "Le Iene"

Ilary Blasi quest'anno ha stupito il pubblico con originalissimi outfit composti da sensuali abiti vedo non vedo e tacchi a spillo. Tra i tanti abiti corti spicca quello nero in stile "bambolina dark", firmato Odi et Amo, che la showgirl ha indossato nella puntata del 19 novembre del programma, proprio questo è il vestito che Ilary ha scelto di mettere all'asta su CharityStars.com. Come la Marcuzzi, anche la conduttrice de "Le Iene" devolverà l'intero ricavato dell'asta benefica a Komen Italia. Per il momento sono stati offerti 300 euro per acquistare l'abito di Ilary Blasi e 175 euro per quello di Alessia Marcuzzi, ma c'è ancora tempo,  le aste per aggiudicarsi uno degli "abiti da star" sono aperte fino al 20 Dicembre 2014. Quale showgirl incasserà di più?

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views