393 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi a “Le Iene” punta sull’eleganza e abbandona le nudità (FOTO)

Per la terza puntata de “Le Iene Show” Ilary Blasi cambia stile. La showgirl dice addio agli abiti nude e ai capi in pelle rock per trasformasi in una dark lady elegante e chic. Ecco dove trovare e quanto costano i capi del look.
A cura di Marco Casola
393 CONDIVISIONI
Immagine

Per la terza puntata de "Le Iene", andata in onda mercoledì 1 ottobre 2014 su Italia 1, Ilary Blasi ha sfoggiato un look total dark in cui le linee eleganti di un capo essenziale sono mixate con dettagli sexy, dati dagli inserti trasparenti vedo non vedo, e scarpe dal mood rock. Dopo aver esibito un abito completamente trasparente nelle prima puntata della trasmissione televisiva ed aver poi stupito tutti un un look da "signora in rosso", con capi in pelle rouge, Ilary sceglie un outfit più sobrio e minimal per la nuova diretta dello show.

Il look dark di Ilary Blasi per "Le Iene"

Nella terza puntata de "Le Iene Show" Ilary Blasi indossa una tuta a girocollo total black, senza maniche e con pantaloni slim con pinces in vita. Il capo, che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Sandro Paris (disponibile qui a 235 euro), è impreziosito con dettagli trasparenti in vita e sul corpetto con coppe geometriche. Ilary in questo caso non indossa altri accessori o gioielli e completa il suo look chic da "dark lady" con un paio di scarpe che danno un tocco più strong all'intero outfit. Si tratta di un paio ankle boots a punta in pelle nera, con tomaia a rete, tacco sottile e zip sul retro, modello Broletto, del marchio low cost di scarpe ALDO shoes (disponibili qui a 89,90 euro).

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views