L'estate è ormai arrivata e anche le star ne approfittano per godersi i primi giorni di vacanza al termine di un lungo e stressante anno lavorativo. Sono già moltissime quelle che non hanno perso occasione per mostrare il loro corpo da urlo sui socia, sfoggiando dei bikini mozzafiato, da Claudia Galanti a Michelle Hunziker, fino ad arrivare a Belén Rodriguez, la cosa che le accomuna è che tutte hanno superato a pieni voti la prova costume.

L'ultima che non ha avuto paura di rivelare le forme impeccabili è stata Ilary Blasi. Prima di partecipare al matrimonio della sorella minore lo scorso weekend, è andata in compagnia dell'intera famiglia sulle spiagge di Mykonos e ha dimostrato di non avere rivali quando si parla di fisico "esplosivo". La presentatrice de "Le Iene Show" ha indossato diversi costumi da bagno, tutti firmati Bikiamanì, dal modello intero fucsia sgambato e scollato sulla schiena a quello a due pezzi a fascia nero. Per completare il look da mare ha scelto poi dei dei caftani colorati, dei minishorts che lasciavano le gambe in mostra oppure canotte bianche e pania-parei firmati F**K Effek.

A post shared by Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) on

La cosa incredibile è che, nonostante abbia affrontato tre gravidanze, la Blasi è ancora assolutamente  perfetta. Ha il ventre piattissimo e scolpito, il seno sono, le gambe muscolose, insomma, nessuno direbbe mai che è mamma di tre bambini. L'accessorio a cui non rinuncia mai, neppure durante le giornate di mare? I gioielli preziosi. La showgirl porta sempre al collo una serie di collane dorate e sottili, tra cui quella con il cuore, e numerosi bracciali al polso.

A post shared by Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) on

A rendere ancora più glamour il suo stile sono gli occhiali da sole alla moda che indossa sempre in spiaggia per proteggersi dai raggi solari. Ne ha di diversi modelli, da quelli specchiati a gatta a quelli più tondeggianti e con la montatura in osso, ma tutti sono ugualmente trendy. Insomma, è chiaro che anche quando si gode il relax in spiaggia, Ilary non rinuncia ai look alla moda che l'hanno sempre contraddistinta e che ha contribuito a renderla un'icona di bellezza.

A post shared by AirDP (@airdpstyle) on