Ilary Blasi, l'amatissima presentatrice de "Le Iene", si sta concedendo una vacanza a Cortina d'Ampezzo in compagnia dei due figli più grandi, Cristian e Chanel. Ha deciso di passare la settimana bianca senza il marito Francesco Totti, impegnato con le partite di calcio e rimasto a casa con la più piccola Isabel. Si è allontanata dal Grand Hotel Savoia, uno dei più raffinati 5 stelle d'Italia, solo per prendere parte alla diretta del programma che conduce su Italia Uno ma la notte stessa è tornata dai suoi bimbi.

Tra relax, lezioni di sci per i figli e lunghe passeggiate, la showgirl ha trovato anche il tempo di fare un po' di shopping. E' stata infatti immortalata in uno dei negozi più esclusivi della cittadina, Bredo, e, a giudicare dagli scatti condivisi sui social dai proprietari, ha voluto provare dei capi davvero molto particolari. Ilary sfoggiava una pelliccia verde, un pantalone nero e delle scarpe con l'interno di pelliccia non appena è entrata nella boutique ma, una volta andata nel camerino, ha indossato una giacca blu con delle cuciture rosse e dei grossi bottoni dorati, in pieno stile domatrice di leoni, del brand La Condesa.

Non di rado, la Blasi si è distinta per i suoi outfit bizzarri alla conduzione de "Le Iene" ed è proprio per questo che i fan non sono rimasti sorpresi dalle scelte bizzarre fatte a Cortina. Per il momento, non si sa se abbia comprato o meno il capo da "domatrice" ma di sicuro, se lo ha fatto, non perderà occasione per sfoggiarlo, magari proprio durante una delle puntate del programma che conduce.