Ieri sera è andata in scena la quarta puntata del Grande Fratello Vip, in cui c'è stata l'espulsione di Pamela Prati, seguita dall'ira della showgirl che ha chiesto alla produzione un taxi per scappare dalla casa. Colpi di scena a parte, la padrona di casa, Ilary Blasi, per reggere le redini del chiassoso carrozzone in prima serata ha scelto ancora una volta un look sobrio ed elegante. Ilary sul palco sembrava una lady, con il suo abito scuro e i capelli raccolti in un elaborato chignon. Non mancava però il dettaglio sexy, il modello black lasciava infatti scoperte le gambe e rivelava, con una profonda scollatura sul seno, il décolleté della conduttrice.

in foto: Il look con scarpe dorate di Ilary Blasi al GF Vip

Il look di Ilary Blasi per la quarta puntata del Grande Fratello Vip.

Sembra proprio che Ilary quest'anno al GF Vip abbia deciso di dire addio ai colori, scegliendo una guardaroba da "prima serata" composto esclusivamente da capi in bianco o in nero, intervallati da tocchi metallic di oro e argento. Nella prima puntata del reality Vip è apparsa con una jumpsuit dal corpetto gold, poi con un tubino stretch che lasciava le spalle scoperte ed evidenziava le curve, poi ancora con una tuta bianca e tacchi a spillo black.

Ilary Blasi con abito Francesco Paolo Salerno e scarpe Le Sillain foto: Ilary Blasi con abito Francesco Paolo Salerno e scarpe Le Silla

Per la puntata del 10 ottobre 2016, la quarta del GF Vip, Ilary Blasi indossa un abito in satin nero che fa parte della collezione Primavera/Estate 2017 di Francesco Paolo Salerno, lo stesso designer che ha vestito Anna Tatangelo sul palco di Sanremo 2015 e Belén Rodriguez in una delle puntate della scorsa edizione di "Tu si que vales". Anche la Blasi durante la gravidanza era apparsa in Tv con una creazione del designer amato dalle star italiane: aveva creato grande scalpore il suo look con pancione in mostra scelto per "Le Iene Show". L'abito scelto da Ilary per la prima serata di Canale 5 è un modello a kimono con gonna asimmetrica, il corpetto a maniche lunghe e ampie ha una profonda scollatura frontale incrociata e sul punto vita prevede una cintura a nastro tono su tono dello stesso tessuto dell'abito.

Le scarpe lucenti di Ilary Blasi al GF Vip.

A catalizzare l'attenzione nel look della Blasi sono però state le scarpe "sbrilluccicanti", scarpe che Ilary alla fine della diretta ha tolto e poggiato sul tavolo in bella mostra. Si tratta di un paio di décolleté a punta con tacco a spillo, realizzate in camoscio laminato interamente ricoperto di cristalli color ocra. Le scarpe di Ilary sono firmate Le Silla, uno degli shoes brand più amati dalla showgirl che in diverse occasioni ha sfoggiato stiletti del marchio italiano di calzature.