Ilary Blasi non smette mai di stupire e ad ogni nuova puntata de Le Iene lascia gli spettatori a bocca aperta: che siano i suoi outfit o i suoi make up look, Ilary ama far parlare di sè. Nell'ultima puntata la conduttrice ha sfoggiato un look diverso e un nuovo taglio di capelli.

Dopo aver fatto parlare dei suoi capelli diverso tempo fa a proposito della su ricrescita la Blasi ha deciso di darci un taglio: la sua lunga chioma bionda infatti ora è stata sostituita da un super glam long bob, uno dei tagli più amati dalle star. Il colore è rimasto sempre il biondo, e sembra che Ilary continui ad apprezzare lo stile mosso e sbarazzino. Nella scorsa puntata infatti i suoi capelli avevano dei movimenti sinuosi e quasi selvaggi, perfetti per una mise casual e sbarazzina. La lunghezza scelta da Ilary arriva fino alle spalle e per il momento sembra che la Blasi non abbia intenzione di impreziosire il suo hair style con la frangia o il ciuffo laterale.

Ilary infatti è apparsa con una riga laterale che rendeva il look voluminoso senza essere troppo esagerato, e ai lati del viso ha scelto una scalatura, tipica della primavera 2015. Per la bella Ilary cambiare look di capelli non è certo una novità: in questi anni infatti l'abbiamo vista con diversi hair styling, da quelli lisci a quelli mossi, senza dimenticare il look riccio e quasi frisè. Pochi i raccolti sfoggiati dall'attrice e il suo colore non è variato di molto: l'abbiamo conosciuta con un biondo miele e con gli anni ha schiarito i suoi capelli, ma fino ad oggi la sua chioma era sempre stata lunga e fluente. Che Ilary nasconda qualche novità?